Le attività di promozione, di analisi e di produzione della nostra consulenza sono svolte da team di professionisti, coordinati da partner responsabili delle varie linee di business e supportate da un advisory board che funge da comitato di valutazione strategica dei progetti e costruisce le strutture di relazioni per il lancio dei progetti.
PARTNERS
Edoardo Beghelli, Bologna. Avvocato. Ha maturato esperienza come avvocato in uno studio legale boutique di primaria importanza. Settori di competenza: Diritto Societario e Bancario, Corporate Governance, operazioni di M&A.
Membro dell’Advisory Board.
Matteo Botticelli, Bologna. Analista finanziario. Ha maturato esperienze come partner di Borsa Italiana nel segmento Star sia a Milano che Londra. Già analista finanziario junior per il fondo Azimut con focus specifico sulle PMI quotate.
Gabriele Contesini, Bologna. Imprenditore nel settore real estate. Fondatore del “Il Feudo Immobiliare”, società che opera nel mercato immobiliare. Coofondatore dello Studio Contesini, specializzato nell’asset management immobiliare per conto di primari family office. Membro del Consiglio Direttivo e della Commissione Disciplinare di Abiconf (Amministratori Beni Immobili Confcommercio).
Managing Partner settore Real Estate e Membro dell’Advisory Board.
Alessandro Matteini, Milano. Avvocato, partner del dipartimento Real Estate degli studi italiani di Baker McKenzie. E’ vicepresidente di AGIDI (Associazione Italiana dei Giuristi di Diritto Immobiliare) e membro del consiglio nazionale di ASPESI (Associazione Nazionale tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare).
Presidente dell’Advisory Board.
Marco Ponzellini, Bologna, Imprenditore. Ha maturato esperienza in aziende di piccole e medie dimensioni. Ha ricoperto ruoli di controller, di CFO e CEO. Ha esperienza in operazioni di M&A e di internazionalizzazione. Ha ricoperto cariche associative in Confindustria.
Membro dell’Advisory Board.
Enrico Santorelli, Bologna. Consulente Finanziario abilitato, iscritto all’OCF.
Conoscitore degli strumenti finanziari e prodotti di investimento mobiliari.
Ha maturato ventennale esperienza in diversi Istituti bancari, sia nella consulenza aziendale corporate che nella gestione dei portafogli della clientela retail.
Facility manager.
Sandro Serenari, Cereglio. Umanista, già docente di economia industriale presso l’Università di Bologna, è conoscitore degli strumenti finanziari legati alla green economy ed alle nuove tecnologie. È presidente e fondatore della ONG europea e-qo.eu.; presidente di OCI Mokarabia, presidente di LAETA Bcorp, vice presidente di Caravel Holding.
Azionista di maggioranza, Presidente Farest S.p.a. holding
Gianandrea Varenna, Milano. Consulente aziendale in materia di internazionalizzazione di impresa. Startupper, esperto di nuovi mercati e di promozione di eccellenze del Made in Italy.
Managing partner government consulting e Membro dell’Advisory Board.
ADVISORY BOARD
Daniele Ballini, Forlì. Consulente aziendale esperto di gestione aziendale. Ha maturato esperienze professionali in aziende di vari settori e di diverse dimensioni, in area commerciale, finanziaria e direzione generale, anche quotate su Borsa Italiana. Già amministratore delegato di una società del settore Impiantistica Telecomunicazioni.
Membro dell’Advisory Board.
Hossein Farmani, Bangkok. Art promoter. Fondatore della Farmani foundation è uno dei più rinomati organizzatori eventi fotografici al mondo, tra i quali l’annuale Lucie award di NYC.
Membro dell’Advisory Board.
Andrea Montanari, Bologna. Avvocato. Fondatore del network professionale Laeta, specializzato in operazioni immobiliari complesse e gestione dei patrimoni di grandi enti.
Membro dell’Advisory Board.
Gabriele Pompei, Roma, Ingegnere. Informatico-gestionale, Co-Founder & Managing Partner Pure Investment Management, con oltre 17 anni nel mercato degli investimenti immobiliari e dei servizi finanziari.
Membro dell’Advisory Board.